A lezione di cuore e benessere: grande pubblico a Palazzo Verbania a Luino
Una mattinata dedicata alla prevenzione delle malattie cardiocircolatorie con gli specialisti dell'Asst Sette Laghi
Grande partecipazione all’incontro su “Cuore e benessere” che si è tenuto questa mattina, sabato 4 maggio, a Palazzo Verbania a Luino. Un appuntamento per fare il punto sulle malattie cardiovascolari con un invito alla prevenzione attraverso i corretti stili di vita.
Presieduto dall’ex direttore della cardiologia di Varese dottor Giuseppe Calveri, la mattinata ha visto gli interventi della Direttrice del Dipartimento Cardio Toraco Vascolare dottoressa Battistina Castiglioni e della dottoressa Tiziana Attardo a capo della Medicina del Confalonieri di Luino.
Un incontro aperto a tutti per richiamare l’attenzione sulle principali problematiche legate al cuore e sull’importanza di una vita sana come principale fattore di prevenzione primaria.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.