Quantcast

Guido Brovelli rieletto presidente di Federalberghi Varese

Per il titolare dell'Hotel Conca Azzurra di Ranco questo è il quinto mandato consecutivo alla guida dell'associazione

Guido Brovelli, titolare dell’Hotel Conca Azzurra di Ranco è stato rieletto all’unanimità Presidente di Federalberghi Varese per il triennio 2013 – 2016, nel corso del Consiglio Direttivo svoltosi la scorsa settimana.

Per Brovelli questo è il quinto mandato consecutivo alla guida di Federalberghi Varese, l’associazione che raggruppa oltre il 60% delle strutture ricettive presenti in Provincia.

Dopo aver espresso il più sincero ringraziamento per la fiducia accordatagli, Brovelli ha dichiarato che il suo impegno sarà sempre più indirizzato al sostegno e potenziamento del comparto ricettivo alberghiero. “Il lavoro già svolto in questi ultimi anni da Federalberghi Varese – ha continuato Brovelli – dovrà proseguire senza sosta, e in un’ottica di grande collaborazione e sinergia con tutti gli attori pubblici e privati che si occupano di Turismo . Per raggiungere i numerosi obiettivi del mio programma, – ha concluso Brovelli – potrò contare su due Vice Presidenti, Frederick Venturi (Hotel Cavalieri della Corona) e Segafredo Enzo (Hotel Ungheria) e su una squadra di Consiglieri estremamente capaci e motivati che ben rappresenta l’eterogenea platea dei soci.

Nel nuovo Direttivo eletto nella recente Assemblea Annuale tenutasi presso il Monastero di Torba , entrano a far parte: Raffaella Silvera (Hotel Tre Re – Sesto Calende), Alessandro Ruzzenenti (Albergo La Bussola – Cittiglio), Lara Luz (Camin Hotel Colmegna – Luino), Fiorenzo Dariol (Hotel Vecchia Riva – Varese), Massimo Ambrosini (City Hotel – Varese), Alberto Longa ( Hotel Stelvio – Varese), Franco Coppini (First Hotel – Somma Lombardo), Agostino Buggio (Starhotels Grand Milan – Saronno), Salvatore Cavolina (Jet Hotel – Gallarate), Patrizio Strino (Hotel Cardano – Cardano al Campo).

Pubblicato il 31 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore