Quantcast

Polenta in festa a Gemonio con la Pro Loco

Domenica 13 ottobre al parco di via Curti la 14a edizione dell'evento gastronomico dedicato a un piatto tipico tra i più amati

polenta e spezzatino

Dorata, calda, circondata da contorni succulenti: è la polenta, piatto tipico molto amato che ogni anno viene celebrato (anche) a Gemonio con una festa organizzata dalla Pro Loco nell’area di via Curti.

La 14a edizione della “Festa della polenta” andrà in scena domenica 13 ottobre a pranzo con modalità ormai consuete. C’è la possibilità di scegliere un piatto unico a scelta tra quelli proposti e sedersi a mangiare in compagnia, oppure di optare per l’asporto e gustare le pietanze a casa propria.

Il menu prevede polenta con brasato ai funghi, cervo, spezzatino di cinghiale o gorgonzola: il servizio in tavola inizia alle 12,30. Chi invece decide per l’asporto si deve presentare tra le 11,30 e le 12,30 munito di contenitori con chiusura ermetica, adatti al trasporto.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 01 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore