Quantcast

Giornata ecologica a Biandronno: ripuliti quattro bivacchi di spacciatori e riempito un container di rifiuti abbandonati

I quaranta volontari, tra cui anche bambini, che hanno partecipato alla raccolta hanno riempito un container

Giornata ecologica Biandronno

È stata una Giornata ecologica proficua quella che si è svolta nei boschi di Biandronno. Il bottino finale è notevole se pensiamo che sono stati smantellati anche quattro bivacchi presumibilmente utilizzati dagli spacciatori, a cui bisogna aggiungere un centinaio di sacchi della spazzatura, centinaia di bottiglie di birra e tanti sacchi di pannolini. Alla fine della giornata è stato riempito un intero container.

Alla Giornata ecologica di Biandronno hanno partecipato quaranta persone, perlopiù volontari, tra cui molte famiglie con i loro bambini. Il Comune ha provveduto a consegnare ai partecipanti i materiali necessari, guanti e sacchi, per la raccolta in tutta sicurezza.

Pubblicato il 17 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore