Quantcast

All’Auditorium di Maccagno C’era una volta il Circo

Lo spettacolo di Marco Raparoli in scena domenica 25 febbraio alle ore 16.15 per rassegna di teatro ragazzi Bim Bum Bam. Ingresso gratuito

Generico 01 Jan 2024

L’Auditorium di Maccagno apre le porte al circo contemporaneo per un nuovo appuntamento con la rassegna di teatro ragazzi Bim Bum Bam. Domenica 25 febbraio alle ore 16.15 a prendere la scena sarà Marco Raparoli per dare vita con la sua compagnia allo spettacolo circense C’era una volta il circo.

Marco Raparoli è un artista e insegnante di circoformatosi presso la Piccola scuola di Circo di Milano per poi diplomarsi Artista e Maestro di Circo presso la scuola di Cirko Vertigo di Torino.
Nel 2016 ha fondato la scuola di circo Sbocc-l’arte che sboccia a Cardano al Campo, dove insegna e crea spettacoli anche in ambito sociale con ragazzi diversamente abili.
Lavora nei maggiori festival di teatro di strada dal 2001. Nel 2011 ha ricevuto un importante riconoscimento da parte della FNAS (Federazione Nazionale Arte di Strada) con lo spettacolo “È piccolo ma crescerà”.

Con C’era una volta il circo la decima edizione di Bim Bum Bam, da sempre curata da progetto Zattera teatro, apre al colorato mondo del circo teatro, con uno spettacolo che coinvolge, diverte e meraviglia il pubblico di tutte le età. 
Ingresso per tutti libero e gratuito. 
Il teatro auditorium di Maccagno è in via Pietro Valsecchi.

di
Pubblicato il 20 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore