Quantcast

Luino si prepara ad accogliere la fiaccola degli oratori Orasport

Il passaggio della fiaccola, in vista dei Giochi Olimpici Milano-Cortina 2026, avverrà lunedì 12 febbraio nel corso di un evento che si terrà nella chiesa prepositurale

fiaccola olimpica milano cortina

In un clima di entusiasmo e condivisione, la comunità di Luino si prepara a celebrare l’arrivo della Fiaccola degli oratori Orasport in occasione dei Giochi Olimpici Milano-Cortina 2026. L’evento, organizzato in collaborazione con le numerose società sportive del territorio che si distinguono per il loro impegno nell’educazione attraverso lo sport.

L’appuntamento è fissato per domani, lunedì 12 febbraio alle ore 20.45 presso la Chiesa Prepositurale di Luino. Un invito aperto a tutti i cittadini, atleti, società sportive e appassionati a partecipare a una serata di preghiera e riflessione, accogliendo la Fiaccola Olimpica con il desiderio di condividere i valori olimpici che uniscono persone di ogni cultura e provenienza e condividere le esperienze che contribuiscono a formare giovani atleti non solo dal punto di vista fisico, ma anche dal punto di vista etico e sociale.

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Diocesi di Milano, invita la comunità a partecipare a questo momento di festa e riflessione, affinché l’arrivo della Fiaccola Olimpica sia vissuto come un’occasione speciale di coesione.

Pubblicato il 11 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore