Quantcast

A Maccagno arriva la Befana e regala ai bambini lo spettacolo Mettici il cuore

Ingresso gratuito per adulti e bambini allo spettacolo di Nina Theatre in scena sabato 6 gennaio alle ore 16.15 all'Auditotium di Maccagno per la rassegna Bim Bum Bam

Generico 01 Jan 2024

Divertente e poetico lo spettacolo Mettici il cuore di Nina Theatre arriva all’auditorium di Maccagno nel pomeriggio di sabato 6 gennaio, proprio nel giorno dell’Epifania.
Un regalo ai bambini, alle loro famiglie e a tutte le persone pronte a iniziare l’anno con stupore e la voglia di sognare.

Sul palco Pamela Mastrorosa pronta a dare vita con dolcezza e anche un pizzico di timidezza a una serie di pupazzi e oggetti, trasformandoli in personaggi dolci e simpatici.
Per sorridere, sognare ed emozionarsi ma anche riflettere sulla meraviglia delle piccole cose tutti insieme, nalla magia che il teatro sa regalare.

Mettici il cuore è uno spettacolo senza parole, atto di sguardi, musica e sorrisi che si è aggiudicato nel 2022 il premio come Miglior animazione puppets all’EuroPuppetValsesia.

Lo spettacolo Mettici il cuore, in scena il 6 gennaio alle ore 16.15 nell’auditorium di via Valsecchi 23 a Maccagno, è inserito nel calendario della decima edizione di Bim Bum Bam, la rassegna di teatro per ragazzi finanziata dal Comune di Maccagno con Pino e Veddasca e curata da Progetto Zattera Teatro.
Ingresso libero e gratuito.
Per maggiori informazioni scrivere a promozionezattera@libero.it oppure 338 7547484.

di
Pubblicato il 02 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore