Quantcast

Tre giorni di festa con l’asilo a Bosco Valtravaglia

asilo moroni montegrino

Fine settimana di festa a Montegrino Valtravaglia dove, tra venerdì 14 e domenica 16 luglio va in scena la seconda edizione della festa dell’Asilo Infantile “Augusto ed Erminia Moroni” nella frazione di Bosco Valtravaglia.

Nella serata di venerdì 14, alle ore 19, apre il banco gastronomico con pastasciuttata, grigliata mista, wurstel e crauti e patatine; a seguire, dalle 21, la musica grazie al concerto del Gruppo Musicale Boschese.
Sabato 15 il programma prevede la cucina aperta anche a pranzo dalle ore 12; in serata invece si mangia a partire dalle 19 con la “porchetta alla spada” oltre a tartare, hamburger e salamelle. Durante la giornata non mancherà l’accompagnamento musicale.

La festa dell’asilo terminerà quindi domenica 16 con un pranzo in compagnia a partire da mezzogiorno, sempre accompagnato dall’intrattenimento musicale. L’intera manifestazione si tiene nella sede dell’istituto, in via A. Moroni 5 a Montegrino.

Pubblicato il 11 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore