Quantcast

Tina e i calzini spaiati protagonisti di un pomeriggio in biblioteca ad Angera

La lettura animata con attività per bambini tra i 3 e i 6 anni è promossa in occasione della Giornata dei calzini spaiati per venerdì 2 febbraio alle ore 17

Generico 30 Jan 2023

È dedicata all’albo illustrato di Okay Tina “Tina e i calzini spaiati” (Terra di mezzo editore), la speciale lettura animata con attività creativa a tema proposta dalla Biblioteca civica di Angera per il pomeriggio di venerdì 2 febbraio alle ore 17.
L’evento è promosso in occasione della Giornata dei calzini spaiati 2023, l’evento nato per proporre l’inclusione con gioco semplice, immediato e divertente e che esalta con semplicità il valore dell’unicità di ciascuno.

Tina si prepara per andare alla festa di Lili ma uno dei suoi calzini preferiti è bucato. Che fare? Idea! Indosserà due calzini spaiati. Per strada tutti le fanno notare la stranezza e Tina comincia a essere piuttosto demoralizzata. Per fortuna Lili riuscirà a farle apprezzare il valore della sua diversità, e la nuova moda dei calzini spaiati farà tendenza tra tutti i partecipanti alla festa!

L’iniziativa è rivolta a bambini di età prescolare, indicativamente compresa tra i 3 e i 6 anni.
Partecipazione libera ma prenotazione consigliata scrivendo a deskbiblioteca@comune.angera.it oppure telefonando allo 0331932006.
Maggiori informazioni su www.angera.it.

di
Pubblicato il 31 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore