Quantcast

Ai Presepi sull’acqua di Crodo con “Lo stambecco del Lago Maggiore”

Alla scoperta di una delle più suggestive manifestazioni natalizie del Piemonte con Daniela Robustelli Test che in un video presenta la bellezza dei presepi di Crodo

Fino all’8 gennaio a Crodo, in Valle Antigorio è possibile ammirare la nuova edizione della rassegna Presepi sull’Acqua. Si tratta di una delle manifestazioni natalizie più amate delle valli Ossolane e del Piemonte. Ogni anno sono decine le natività che vengono allestite nel centro e nelle frazioni della località e che hanno come filo conduttore l’acqua con le sue caratteristiche.

Ad accompagnarci “in visita” ai presepi ossolani, nel video che pubblichiamo in questo articolo è Daniela Robustelli Test, video blogger angerese e autrice di “Lo stambecco del Lago Maggiore”, canale YouTube e social dedicato agli itinerari di montagna del territorio.

Quelle di Crodo sono solo alcune delle natività del territorio più caratteristiche. Altri presepi da visitare in queste giornate di festa si possono trovare qui

di
Pubblicato il 24 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore