Quantcast

“È quasi Natale”, asilo in festa ad Angera

L'appuntamento è in programma sabato pomeriggio (15-18) e domenica mattina (10.30-13) alla scuola dell'infanzia

natale generiche

Torna la festa di Natale per bambini e famiglie dell’asilo Vedani di Angera. L’appuntamento è in programma sabato pomeriggio (15-18) e domenica mattina (10.30-13) alla scuola dell’infanzia di via Arena. Un’occasione per uno scambio degli auguri e per trascorrere insieme alcune ore dedicate ai più piccoli.

In programma ci sono diverse attività: laboratori creativi, letture animate e l’invio della letterina al Polo Nord. Per i bambini inoltre non può mancare la tradizionale foto sulla slitta di Babbo Natale e molto altro.

L’iniziativa è libera e aperta a tutti.

di redazione@verbanonews.it
Pubblicato il 02 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore