Quantcast

Zuccherellando con gli gnomi: una giornata di festa a Dormelletto

Festa promossa da Amicigio al Parco Ribot domenica 23 ottobre dalle 10 alle 18, con giochi, laboratori, esposizioni e danze dal mondo con le musiche dal vivo di Folkabì  

Generico 17 Oct 2022

Sarà una giornata di festa e solidarietà quella in programma domenica 23 ottobre al Parco Ribot di Dormelletto che ospita “Zuccherellando con gli gnomi”, manifestazione benefica a sostegno di Amicigio e del suo progetto di inclusione sociale attraverso il gioco.

Durante tutta la giornata, dalle ore 10 alle 18,  esposizioni di zucche giganti, oggetti tradizionali del passato contadino, prodotti locali e altri realizzati dalle scuole di Dormelletto, prodotti locali, libri per bambini e artigianato e attività per bambini con giochi, laboratori, letture animate make-up e tatoo per bimbi.

Nel pomeriggio concerto e balli con i Folkabì, musica e danze senza frontiere.
Per maggiori informazioni 327 0948304, amicigio@alice.it oppure www.amicigio.it.

di
Pubblicato il 18 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore