Quantcast

Musica, allegria e solidarietà: ad Angera la Bruschera è in festa

In funzione lo stand gastronomico e il tradizionale banco di beneficenza. L'appuntamento è questo fine settimana

festa bruschera

Il rione della Bruschera di Angera torna con la sua tradizionale festa di fine estate. La sagra è in programma da venerdì 2 a domenica 4 settembre. Stand gastronomico (in funzione tutte le sere e la domenica a pranzo) e musica dal vivo sono solo alcuni degli appuntamenti del weekend.

Durante la festa, organizzata dagli Amici della Bruschera, è in programma anche una gara podistica non competitiva a scopo benefico promossa in collaborazione con Amor e Settelaghi Runners. L’iniziativa si terrà venerdì 2 settembre alle 19, il ricavato sarà devoluto a progetti di sostegno dell’Ospedale.

Sabato pomeriggio e domenica attività con pony e cavalli a cura del Ranch BrunEva. Sarà in funzione inoltre il tradizionale banco di beneficenza.

Maria Carla Cebrelli
mariacarla.cebrelli@varesenews.it
Mi piace andare alla ricerca di piccole storie, cercare la bellezza dietro casa, scoprire idee slow in un mondo fast. E naturalmente condividerlo. Se credi che sia un valore, sostienici.
Pubblicato il 29 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore