Quantcast

A Luino sul lungolago arrivano io prodotti della tradizione italiana

Appuntamento per il weekend di 27, 28, 29 maggio. Esposizione e vendita di prodotti tipici regionali, articoli artigianali e prodotti naturali, biologici e del benessere

luino

Dagli Appennini alle Alpi, isole comprese: sarà un fine settimana dedicato al gusto della tradizione italiana quello organizzato a Luino.

Nei giorni 27, 28,29 maggio sul lungolago so terrà infatti il “Festival delle tradizioni italiane“: si tratta di esposizione e vendita di prodotti tipici regionali, articoli artigianali e prodotti naturali, biologici e del benessere.

di redazione@verbanonews.it
Pubblicato il 27 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore