Quantcast

Libri in gioco, da barattare domenica al museo Parisi Valle di Maccagno

L'originale mercatino del libro usato dedicato alla letteratura per l'infanzia si svolgerà domenica 3 aprile alle ore 16 al Museo civico

Generica 2020

C’è un colpo di coda per la rassegna teatrale per bambini Bim Bum Bam che si è conclusa domenica scorsa a Maccagno: è “Libri in gioco”, un originale mercatino del libro usato basato sul baratto.

L’evento sarà ospitato dal Civico museo Parisi Valle di Maccagno con ino e Veddasca domenica 3 aprile alle ore 16 ed è dedicato a titoli della letteratura per l’infanzia.
Come sempre la partecipazione è gratuita, ma è necessaria la prenotazione scrivendo a prenotazionesociale@libero.it oppure 3387547484.

di
Pubblicato il 01 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore