Quantcast

I Re Magi sono arrivati al Laghetash di Brebbia

Il Presepe nella bella località è stato arricchito da Melchiorre, Baldassarre e Gaspare, come da tradizione

I re Magi al Laghetash

“Melchiorre, Baldassarre e Gaspare sono arrivati pochi minuti fa al Laghetash!”. Una bella foto inviata dal nostro lettore Ricky dal Laghetash di Brebbia, un angolo di natura sorprendente per il suo scenario molto particolare. È lì che alcuni cittadini hanno posizionato una sagoma di legno con i Re Magi. Sempre nella bella location è stato allestito per tutto il periodo delle feste il Presepe.

“L’idea è nata per far riscoprire questo magnifico laghetto situato nei boschi di Brebbia. Allestiamo il laghetto in base alle differenti festività. Lo facciamo anche per avvicinare le persone alla natura, ma soprattutto è un momento di unione della nostra famiglia Franzetti”, spiegano gli organizzatori. Una bella idea che coinvolge anche altri cittadini del paese.

I re Magi al Laghetash

Foto di Ricky Franzo 

Pubblicato il 05 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore