Quantcast

In biblioteca a Gemonio la presentazione del libro di Giò Barabino

Sabato 20 novembre dalle 16 la presentazione del volume "La cerca delle certezze". Conduce Gianni Pozzi

Giò Barabino gemonio scrittore libri

Incontro con l’autore alla Biblioteca di Gemonio, che si trova al complesso del palazzo municipale di via Rocco Cellina. Sabato 20 novembre, a partire dalle ore 16, sarà presentato al pubblico l’ultimo libro di Giò Barabino, apprezzato scrittore e pittore che vive in paese e che ha origini sia gemoniesi sia genovesi.

Il volume si intitola “La cerca delle certezze” e segue di sei anni il precedente libro di Barabino, “Amen e la guerra”. La presentazione dell’appuntamento è affidata allo storico locale Gianni Pozzi. Per accedere alla sala sarà necessario essere in possesso del green pass.

Pubblicato il 18 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore