Quantcast

Halloween a Villa Della Porta Bozzolo tra giochi e misteri

Appuntamento per sabato 30 e domenica 31 ottobre, dalle ore 14:30 e alle ore 16:30 con una divertente visita alla scoperta della villa

sere fai villa bozzolo villa panza monastero di torba

Con Halloween in arrivo Villa Della Porta Bozzolo propone un fine settimana di gioco e scoperta. Le ampie sale dell’antica dimora aspettano i bambini per un’avvincente visita-gioco tra indizi, esplorazioni e paurosi misteri da scoprire.

Il percorso porterà i più piccoli a conoscere i protagonisti, i racconti e le leggende che ruotano attorno a questa magnifica villa. Un pomeriggio speciale e coinvolgente in attesa della Festa dei Santi, alla scoperta di stili di vita, abitudini e antiche credenze. Un appuntamento adatto a bambini dai 6 ai 10 anni e alle loro famiglie.

Appuntamento per sabato 30 e domenica 31 ottobre, dalle ore 14:30 e alle ore 16:30.

Ingresso bambino + visita gioco: € 10,00. Ingresso bambino iscritto FAI + visita gioco: € 5,00. Per informazioni: www.villadellaportabozzolo.it.

Pubblicato il 26 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore