Quantcast

Serata con l’archeologo per i bambini ad Angera, tra giochi e quiz

Venerdì 30 luglio  al Museo archeologico di Angera apre alle famiglie in un'insolita veste notturna, dalle ore 18 alle 22

Il Museo Archeologico di Angera (inserita in galleria)

Ultima serata con l’archeologo, venerdì 30 luglio  al Museo archeologico di Angera che apre a bambini e famiglie in un’insolita veste notturna, dalle ore 18 alle 22.
Guidati dall’archeologo i piccoli visitatori potranno scoprire il passato più antico di questa cittadina nata tantissimo tempo fa sulle sponde del Lago Maggiore.

Gli esperti coinvolti, grazie all’ampia esperienza nel campo della didattica museale e a diversi materiali quali didascalie iconografiche, giochi e quiz, supporteranno la visita rendendo l’esperienza accattivante, piacevole e istruttiva per i bambini.

L’ingresso è gratuito ma è consigliata la prenotazione scrivendo a prenotazioniangera@gmail.com oppure  320 4653416 – 0331 931915.

di
Pubblicato il 29 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore