Quantcast

LaSabri va alla bancarella della nonna: Angera si riempie di fans

La “regina social” dei gamer torna ad Angera: ha fatto capolino sul lungolago, attesa da tanti follower

Generica 2020

Sabrina Cereseto, in arte “LaSabri” o “lasabrigamer”, è una delle influencer più seguite d’Italia, soprattutto dai più piccoli. Domenica 4 luglio ha fatto capolino sul lungolago di Angera, dove sua nonna ha partecipato al mercato con una bancarella.

Un mix tra social e la tradizione degli ambulanti che piace ai fans della giovane che conta due milioni di iscritti sul suo canale YouTube, altrettanti follower su Instagram e oltre un milione su TikTok.

“LaSabri” ha incontrato i suoi piccoli fan, che si sono portati a casa autografi e selfie con il proprio idolo, mentre mamme e papà magari hanno comprato qualche prodotto dalla bancarella di nonna.

Pubblicato il 04 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore