Quantcast

Amoriadi, giochi in riva al lago per bambini di tutte le età

Il ricavato dell'iniziativa contribuirà alla raccolta per l'acquisto dell'auto dell'ostetrica a sostegno del progetto Ostetrica di famiglia

bambini colori laboratori

Giochi per tutte le età sul lungolago di Angera con le “Amoriadi” di Amor, l’associazione Mamme per l’Ondoli in rinascita. Durante la giornata di domenica 2 giugno, tra gli appuntamenti della Festa al Lago, anche una serie di attività per i più piccoli e non solo.

Dal ping pong al tiro a segno, dalla corsa con i sacchi al truccabimbi, tante occasioni per divertirsi e anche per contribuire a una causa speciale. I fondi raccolti dall’associazione saranno infatti devoluti alla raccolta per l’acquisto dell’auto dell’ostetrica a sostegno del progetto dell’Ostetrica di famiglia.

Per saperne di più sul progetto:

https://www.varesenews.it/2019/04/gravidanza-basso-rischio-ne-occupano-le-ostetriche/813723/

Pubblicato il 31 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore