Quantcast

Camminate in fasce e Kangatraining per la Settimana del Babywearing

Promossa da Tabata Modern Family la Camminata in fasce diventa un appuntamento fisso, ogni martedì mattina alle ore 10. E oggi, 8 maggio alle ore 17 lezione gratuita di prova di Kangatraining

Camminata in fasce

La passeggiata per la Settimana del babywearing diventa un’abitudine. L’iniziativa che ieri, martedì 7 maggio, ha coinvolto alcune mamme con i loro bambini portati in fascia in una soleggiata passeggiata lungo il Ticino, diventa un appuntamento fisso, quello con “Le camminate in fasce”, ogni martedì mattina alle ore 10 a Sesto Calende.

Galleria fotografica

Camminata in fasce 4 di 7

“Le camminate in fasce” sono serie di incontri itineranti, della durata di circa due ore, dove le mamme con i loro bimbi avranno modo di fare del fitness con le fasce portabebè, marsupi o anche con il passeggino e avere qualche consiglio per migliorare e agevolare il ritorno in forma.
Gli incontri si avvalgono della collaborazione di womanlovesports.com e si svolgono ogni martedì mattina, dalle ore 10, con partenza dal nuovo negozio Tabata Modern Family, recentemente inaugurato in  corso Matteotti 49 a Sesto Calende, che mette a disposizione dei partecipanti (su richiesta) diversi supporti portabebè da provare.

E oggi pomeriggio mercoledì 8 maggio alle ore 17 è in programma un altro evento per la Settimana del Babywearing: una Lezione di prova di Kangatraining, con la possibilità di farsi scattare qualche foto da Magdalena Adamowicz Photography.
Il  Kangatraining è una pratica sportiva studiata apposta per le esigenze delle mamme e dei loro neonati: un modo divertente per rimettesi pienamente in forma, garantendo coccole e vicinanza al bambino. Durante il Kangatraining viene prestata molta attenzione affinché il pavimento pelvico si protetto e rafforzato, lavorando anche sulla postura corretta nella vita quotidiana con il bimbo e il rinforzo dei muscoli addominali più profondi.
Per info e prenotazioni info@tabatashop.com.

di
Pubblicato il 08 Maggio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Camminata in fasce 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore