Quantcast

Sesto “si ricandida” a città degli innamorati

#amarsiasestocalende è l'iniziativa organizzata dai commercianti e dalla pro loco in occasione di San Valentino

sesto calende san valentino

Torna il cuore rosso sul lungofiume.

Dal 7 febbraio i commercianti e la pro loco di Sesto Calende invitano gli innamorati a una passeggiata romantica in riva al Ticino dove troveranno, anche per quest’anno, un’installazione dedicata all’amore. La panchina con il cuore sarà la location ideale per un selfie, una dichiarazione o una semplice sosta con uno sfondo per inguaribili romantici.

#amarsiasestocalende è il titolo dell’iniziativa organizzata anche quest’anno in occasione di San Valentino, un’idea divertente per offrire un motivo in più per una visita alla cittadina. L’evento ha il patrocinio del comune.

di
Pubblicato il 07 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore