Quantcast

Un cappuccetto per uno, per ogni bambino

Secondo appuntamento con le Animazioni alla lettura di Betty Colombo, domenica 10 febbraio alle ore 15 in biblioteca

betty colombo

Secondo appuntamento domenica 10 febbraio alle ore 15 con le “Animazioni alla lettura per bambini” promosse dalla Biblioteca di Brebbia. Sarà come sempre l’attrice Betty Colombo ad accompagnare i bambini alla scoperta di “Un cappuccetto per uno”, piccolo spettacolo con albi illustrati e ispirato alla famosa fiaba tramandata dai Grimm.

Ma non solo. Peché c’è anche “A sbagliar le storie” di Gianni Rodari e poi tutti i cappuccetti di Munari: quello blu, che invece del bosco deve attraversare un mare insidioso, e Cappuccetto Bianco e tutti i cappuccetti che la fantasia suggerisce: la struttura fiabesca viene rispettata e riproposta cambiando i colori!

L’animazione alla lettura sarà ospitata dalla Biblioteca civica , in via Della Chiesa.
Partecipazione libera e gratuita.
Per maggiori informazioni 0332770283 (int. 8) oppure bibliobrebbia@comune.brebbia.va.

di
Pubblicato il 04 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore