Quantcast

Babbo Natale e il suo trenino per l’Antivigilia ad Angera

Per tutta la giornata di domenica 23 dicembre il Trenino di Babbo Natale è gratuito, a disposizione di grandi e piccini per un giro in città, fino al mercatino allestito sul lungolago

A Laveno arriva il trenino (inserita in galleria)

Quella dell’Antivigilia sarà una giornata tutta da vivere ad Angera, grazie allo speciale Trenino di Babbo Natale che domenica 23 dicembre, dalle ore 10 alle 18, è a disposizione di grandi e piccini per trasportarli gratuitamente in giro per la città. Un’unica raccomandazione: indossare guanti, sciarpa e cappello e recarsi alla fermata-capolinea di piazza Graribaldi, di fronte al Comune.
Le corse sono libere e gratuite per tutti e permetteranno di conoscere e visitare anche le attrattive in programma per la giornata: il mercatino di Natale allestito sul lungolago dalle 10 alle 19 e, a partire dalle 10.30 il concerto all’aperto di melodie folk europee e non del Duo Leo (violino e voce) Testa (organetto e voce).
Special guest Babbo Natale in persona, pronto a conoscere tutti i bambini, raccogliere letterine e scattare foto.

di
Pubblicato il 21 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore