Quantcast

Concerto pianistico in favore di Deborah Iori

Sabato 1 ottobre, il neo nato Comitato Pro deborah farà il suo debutto ospitando il duo pianistico Anna Rastelli e Giuliano Bellorini.

Deborah torna alla vita (del paese)

“Quattro mani per una vita” è il titolo del concerto pianistico che vedrà protagonisti Anna Rastelli e Giuliano Bellorini. Presenteranno quattro composizioni di Franz Schubert.

I due pianisti si esibiranno in un concerto a quattro mani in favore di Deborah Iori. Una cornice musicale di altissimo valore compositivo ed esecutivo è parsa a tutti occasione ideale per presentare pubblicamente la genesi, le finalità e il modus operandi del Comitato Pro Deborah, recentemente costituitosi.

«Siamo veramente grati ad Anna Rastelli e a Giuliano Bellorini, per l’immediata partecipazione alla nostra iniziativa e per la nobiltà del contributo ad essa offerto – si legge sulla presentazione dell’evento –  ed altrettanto grati siamo a tutti coloro che vorranno accogliere questo nostro invito a meglio conoscere un caso ormai noto, sempre carico di nuove sollecitazioni e di sorprendenti sviluppi, e ricco di quelle apprensioni ed intime gioie che a tutti regala la consapevolezza del ben fare».

Il concerto si terrà sabato 1 ottobre con inizio alle ore 20.45 nel teatro Istituto Maria Consolatrice in via Trento 29 a Leggiuno.

Pubblicato il 21 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore