Quantcast

Frecce Tricolori sul lago, prime anticipazioni

Prime anticipazioni sullo spettacolo atteso da molti. Il 2 maggio sarà presentato l'intero programma

frecce tricolore

Il conto alla rovescia per lo spettacolo delle Frecce Tricolori sul Verbano è iniziato.

Il sindaco di Arona, Alberto Gusmeroli, ha annunciato su Facebook alcune anticipazioni sullo spettacolo: «È stato pubblicato dall’Aeronautica militare il calendario degli eventi in “giro per il mondo” cui parteciperà la pattuglia acrobatica delle frecce tricolori. Il 2 luglio 2016 Arona sarà: #ARONAIRSHOW. È da febbraio che facciamo riunioni per prepararci al grande evento e molte altre ne dovremo svolgere».

«Il 2 maggio prossimo alle 12 in una conferenza stampa presso l’Aula Magna del Comune di Arona alla presenza del Presidente dell’Aeroclub d’Italia Arch.Giuseppe Leoni daremo i primi dettagli della manifestazione che vedrà le prove ad Arona il 1 Luglio e l’ARONAIRSHOW il 2 luglio 2016, prima dell’esibizione delle Frecce Tricolore ci saranno anche eventi ed esibizioni sul cielo della nostra stupenda città…..siamo a buon punto anche con gli Sponsor ma se qualcuno desidera “esserci” vi è ancora la possibilità inviando una mail a: SEGRETERIA@COMUNE.ARONA.NO.IT prima della pubblicazione definitiva dei Manifesti. Anche gli eventi precedenti all’esibizione delle Frecce Tricolore saranno “uno spettacolo nello spettacolo” per un Arona sempre più punto di riferimento di tutti i laghi»

di
Pubblicato il 21 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore