Quantcast

Dalla musica al Lego day: divertimento in riva al lago

Tante iniziative nel programma della tredicesima festa organizzata dal Comitato genitori che si terrà da venerdì 6 a domenica 8 giugno

Lungolago in festa questo week end grazie alle iniziative promosse dal Comitato genitori. Tante le iniziative organizzate da venerdì 6 giugno a domenica 8. Tra gli eventi in programma torna, per la terza edizione, il Lego Day, concorso/esposizione dedicato alle costruzioni con i celebri mattoncini (sabato ore 15.30). E poi ancora musica, spettacoli, concorsi e, presso la tensostruttura in riva al lago, uno stand gastronomico ad orario continuato.

Leggi il programma completo: 

 

Pubblicato il 05 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore