Quantcast

Dibattito e teatro per una serata contro la violenza sulle donne

L'appuntamento è all'Auditorium di Maccagno venerdì 9 maggio, alle 20,30: in scena lo spettacolo "Lo spazio bianco", a seguire dibattito

All’Auditorium di Maccagno appuntamento venerdì 9 maggio, alle 20,30 (ingresso libero) per una serata dedicata al tema delle violenze sulle donne. In scena lo spettacolo di e con Michela Prando dal titolo "Lo Spazio Bianco", uno spettacolo sulle donne, sulla questione femminile, la vita gli amori, le audaci imprese e i dolori. Troppi dolori, troppe violenze,  lo spazio bianco dove vita e morte coincidono. Risate e dolore si mischiano per non smettere mai di parlare di donne.
A seguire il dibattito con la partecipazione di Antonella Sonnessa avvocato (legge antistalking), Eos Varese (centro di acsolto e accompagnamento contro la violenza), Kebira (Fiocco Rosa -Sportello Amico Luino-), Katia Cazzolaro (consulente pedagogica – Educazione e differenza sessuale: cosa significa "prevenire " la violenza? -). Esporrà delle sculture femminili Gabriella Barioni.
L’evento è stato organizzato grazie alla collaborazione di 10 Associazioni del territorio Luinese: Associazione Genitori della Valtravaglia; Banca del tempo Luino; Gruppo Acquisto Solidale Solaris Luino; Comitato Genitori Scuola Primaria Luino; Associazione di Volontariato Culturale Liberi e Forti; Comitato Genitori Sorriso di Portovaltravaglia; Associazione di famiglie Colibrì; Eos Varese; Atletica Maccagno; ASD France Sport Maccagno.

Pubblicato il 09 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore