Quantcast

I fuochi d’artificio danzano sul lago

Torna il Ferragosto sotto al salice, la storica festa organizzata dalla Pro Loco. Anche quest'anno in programma lo spettacolo pirotecnico a ritmo di musica

fuochi a ritmo di musica a rancoLa Pro Loco di Ranco organizza il “Ferragosto sotto il salice”, la storica festa in riva al lago che quest’anno celebra la sua trentaseiesima edizione.
La manifestazione si svolge ai giardini "Gianni Rodari".
Tutti i giorni sarà attivo uno stand gastronomico (ore 12 e ore 19) con piatti tipici e ricette a base di pesce di lago: lavarello e trota alla piastra , pesce in carpione, costate, salamelle, polenta e brusictt e tanto altro. La sera si balla con le più rinomate orchestre.

Il programma:

Giovedì 11 agosto: serata giovani con musica e animazione con i NON PLUS ULTRA

Venerdì 12 agosto: orchestra trio: "I DOLCI RIDORDI"

Sabato 13 agosto: orchestra spettacolo "NINO TERRANOVA"
e alle ore 22.30 Spettacolo pirotecnico musicale dal lago
(fuochi d’artificio a ritmo di musica sul lago)

Domenica 14 agosto: orchestra trio "ENZO MARTELLA"

Lunedì 15 agosto: orchestra trio "I TRILOGY"

Guarda il video dello spettacolo 2010

Pubblicato il 10 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore