Quantcast

Ispra accende le luci…continuano le manifestazioni natalizie

Continua anche il prossimo weekend il programma natalizio del Comune, in collaborazione con il Comitato Commercianti Ispresi e la Pro Loco e con il patrocinio dell’Associazione Commercianti

Continua anche il prossimo weekend il programma natalizio del Comune di Ispra, in collaborazione con il Comitato Commercianti Ispresi e la Pro Loco e con il patrocinio dell’Associazione Commercianti di Varese.
 
Sabato 12, nel pomeriggio, appuntamento con la Castagnata organizzata dalla Pro Loco e con le “Letture animate per bambini” in Via Madonnina del Grappa, a cura dell’Associazione Cubibì.
 
Domenica 13, a partire dalle ore 10,00, i bambini potranno divertirsi in piazza Ferrario con il “Giocabimbi”, mentre per le vie del paese si potrà respirare l’atmosfera natalizia grazie alle musiche degli “Zampognari” e acquistare regali per il Natale al mercatino in piazza San Martino.
 
Domenica 13 dicembre presso l’Oratorio San Giovanni Bosco verrà inaugurata la “Mostra del Presepe” che resterà aperta fino al 10 gennaio.

Pubblicato il 11 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore