Quantcast

Tutto è numero: torna la manifestazione dedicata alla matematica

Dal 23 al 26 luglio si terrà il dedicato ai giochi e alla cultura dalle matematica per la sua quindicesima edizione

Torna “Tutto è numero" il festival dedicato ai giochi e alla cultura dalle matematica che si terrà il 23-24-25-26 luglio a Castelveccana di Caldè. Il tema privilegia della manifestazione sarà il 15, numero che segna anche l’età della manifestazione che per quattro giorni vede un ricco programma. Giochi matematici, tornei, incontri con esperti, mostre e rompicapo saranno infatti solo alcune delle iniziative che si potranno trovare durante la manifestazione. Un’imperdibile occasione di incontro per matematici, ricercatori, appassionati, scuole, famiglie e amici nella splendida cornice del Lago Maggiore.
Sul sito ufficiale è possibile visionare il programma, effettua la propria prenotazione ai giochi e avere tutte le informazioni sull’evento.
 

Pubblicato il 08 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore