Quantcast

Il mondo del pallone provinciale dà un ‘calcio’ al Covid 19

Calciatori, allenatori e dirigenti invitano a sostenere la raccolta fondi siAMOilVco

Calciatori, allenatori, dirigenti e arbitri del Vco tutti uniti contro il Covid-19- Da avversari in campo e sugli spalti a compagni di questa grande squadra. Il mondo del calcio locale, e non, ha decisio su iniziativa di Marco Fernandez, conosciutissimo bomber ossolano attualmente in forza al Vogogna, con il supporto di Hernan Dangelo, dirigente del Virtus Villa, di raccogliere i video messaggi dei calciatori di gran parte delle squadre della Provincia. L’appello è quello di rimanere a casa, ma anche quello di donare al fondo della Fondazione Comunitaria Vco a sostegno delgi ospedali provinciali.

I fondi raccolti sono destinati a fornire una prima risposta all’emergenza sanitaria dotando i presidi ospedalieri del Vco di attrezzature e presidi urgenti, secondo le indicazioni fornite da Asl Vco, e attivando iniziative a sostegno del personale medico e infermieristico impegnato in prima linea.
Le donazioni inoltre servono a sostenere gli enti non profit del Vco nella loro fondamentale azione per fare fronte ai bisogni della comunità in questa fase straordinaria.
Le donazioni ricevute dalle imprese sono deducibili dal reddito d’impresa ai sensi dell’articolo 27 legge 133 del 13/05/1999 e del DPCM del 20/06/2000.
Per donare online basta accedere a questo link https://bit.ly/3aWGIob o visitare la pagina http://www.fondazionevco.org/news/insiemevco/.
Come donare?
Tramite i conti correnti intestati a Fondazione Comunitaria del Vco:
– c/c bancario Intesa Sanpaolo
Bonifico bancario
IT81O0306909606100000000570
– Conto corrente postale
c/c nr. 1007819913
– Donazioni online tramite ForFunding
Causale: Fondo Emergenza
Tutte le donazioni saranno interamente destinate allo scopo senza alcuna trattenuta da parte della Fondazione (fatta eccezione per le donazioni tramite Paypal per le quali la commissione è trattenuta dalla piattaforma).
(Per informazioni: www.fondazionevco.org – tel. 0323/557658 – social: Facebook, Instagram, Youtube)

Pubblicato il 22 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore