Quantcast

Una pedalata tra le fragole

Natura e golosità da godere in sella alla bicicletta. Partenza domenica 12 maggio da piazza Garibaldi, circa 15 chilometri per un itinerario che non presenta particolari difficoltà, tra strade sterrate e sentieri campestri

Una pedalata per tutti all’insegna della natura e della golosità. "Bici e fragole" parte e arriva ad Angera da piazza Garibaldi, domenica 12 maggio. Circa 15 chilometri per un itinerario che non presenta particolari difficoltà altimetriche, perché si sviluppa in gran parte su strade sterrate e sentieri campestri. Sono previste numerose soste per l’osservazione e gli approfondimenti delle guide, che spiegheranno virtù, usi e proprietà di erbe e frutti selvatici.
Merenda finale a base di fragole nel centro storico di Angera presso il "Nettare di giuggiole", nota tappa dei gourmet del Lago Maggiore. 
(foto: Alessandra Doridoni della LibEreria)
Si consiglia d’indossare abbigliamento e calzature adatte a un’escursione nella natura.
E’ obbligatoria l’iscrizione con versamento della quota (adulti 10 euro, 5 euro minori di 15 anni)
E’ possibile noleggiare le bici alla partenza (su prenotazione). 

Informazioni ed iscrizioni:
La LibEreria nella Bottega del Romeo
piazza san Martino 63
21027 Ispra (VA)
tel 0332 780285
info@bottegadelromeo.com
www.bottegadelromeo.com
http://www.bottegadelromeo.blogspot.com/

Pubblicato il 11 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore