Quantcast

Il Varese fa visita alle scuole luinesi

Mister Sannino, Pesoli, Moreau, Baiano, Papini e Caccianiga hanno incontrato giovedì mattina gli studenti di Luino. Il Sindaco Pellicini: «Mattinata entusiasmante»

Nella mattinata di giovedì 24 marzo, l’allenatore del Varese Giuseppe Sannino ha incontrato a Luino prima i ragazzi delle scuole medie, poi gli studenti dell’Isis al Teatro Sociale.
Sannino, accompagnato da Emanuele Pesoli, Mathieu Moreau, dal proprio vice Ciccio Baiano, dal responsabile della scuola calcio Marco Caccianiga e dal team manager Silvio Papini, ha trascorso una simpatica giornata, battezzata "Varese Day".
Michele Marocco, addetto stampa della società biancorossa, è stato il moderatore dell’incontro, che è stato l’occasione per i giovani tifosi di porre delle domande ai loro idoli. «È stata una mattinata entusiasmante – ha dichiarato il sindaco di Luino Andrea Pellicini – I ragazzi sono rimasti affascinati dal carisma del mister che ha risposto con intelligenza e spirito a tutte le loro richieste. Ringrazio Fausto Barozzi, mio stretto collaboratore del gruppo di lavoro per lo sport del Comune di Luino per aver organizzato questo evento, particolarmente importante anche dal punto di vista educativo: i ragazzi hanno compreso benissimo che lavorando in squadra, al servizio dei propri compagni, si possono raggiungere risultati importanti in ogni settore della vita».

Pubblicato il 25 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore