Quantcast

La stagione del sedile fisso fa tappa ad Angera

Sabato 25 appuntamento con la regata interregionale all'ombra della Rocca. Organizza la "De Bastiani"

Dopo l’apertura avvenuta con la gara di Torno, prosegue la stagione 2009 del canottaggio a sedile fisso con la regata in programma ad Angera sabato 25 aprile. Sulle acque all’ombra della Rocca Borromeo si svolgerà la regata interregionale organizzata dalla locale società canottiera, la storica De Bastiani attiva sia nel "fisso" sia nel "mobile".
L’inizio delle regate è previsto per le 9.30 con le batterie di qualificazione e le gare continueranno fino alle 16.30 circa. Si prevedono circa 250 atleti divisi nelle categorie Allievi, Cadetti, Ragazzi, Junior, Senior e Veterani; le società partecipanti si contenderanno il trofeo generale "Gianmario Roncari", il trofeo elba è invece intitolato "Fratelli Catalani" mentre quello per la specialità jole a "Carlo Prandoni", mentre ai primi tre classificati nelle finali verranno assegnate le consuete medaglie.
Per tutto il giorno sarà inoltre in funzione uno stand gastronomico mentre sul sito www.debastianiangera.it sono presenti tutte le informazioni relative alla manifestazione comprese le indicazioni per giungere al campo gara.

Pubblicato il 23 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore