Quantcast

La borraccia amica dell’ambiente, una sorpresa per i “primini“ sui banchi a Germignaga

Il sindaco Marco Fazio: "Un segno di attenzione all'ambiente". Iniziativa in collaborazione con Alfa

germignaga

Fascia tricolore per il sindaco, borraccia per i “primini“ di elementari e medie: è il bilancio del primo giorno di scuola, una sopresa per i ragazzi di Germignaga.

«Quest’anno abbiamo accompagnato il saluto con il dono di una borraccia in alluminio, realizzata in collaborazione con Alfa, la società del servizio idrico integrato», ha spiegato il sindaco Marco Fazio.

«Vuole essere un segno di attenzione all’ambiente, che deve sposarsi con l’attenzione a un ambiente più limitato, ma di straordinaria importanza, quello della nostra scuola, e con l’attenzione a tutti i componenti la comunità scolastica».

L’iniziativa ha riguardato i “primini”, alla primaria Pascoli e alla secondaria Sereni

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore