Quantcast

Open day vaccinale all’ospedale di Varese per tutto il mese di marzo

Si eseguiranno vaccini anti Herpes Zoster (fuoco di Sant'Antonio) e anti pneumococco per i nati tra il 1952 e il 1958, anti papilloma Virus per le ragazze tra i 18 e i 26 anni

vaccinazioni  foto asst sette laghi

Open day per tutto il mese di marzo all’ospedale di Varese per le seguenti vaccinazioni: anti Herpes Zoster (fuoco di Sant’Antonio) e anti pneumococco per i nati tra il 1952 e il 1958, anti papilloma Virus per le ragazze tra i 18 e i 26 anni.

Le vaccinazioni verranno somministrate per tutto il mese di marzo, nella sede vaccinale dell’Ospedale di Circolo di Varese. L’accesso è libero e non serve la prenotazione.

L’Asst Settelaghi ricorda che la sede vaccinale dell’Ospedale di Circolo di Varese è ubicata al Piano Terra della portineria dell’Ospedale di Circolo, in Viale Borri, 57 a Varese, di fronte al Centro Tamponi.

Gli orari sono i seguenti: dal lunedì al sabato dalle 11.00 alle 15.00

Pubblicato il 01 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore