Quantcast

A Monvalle sale il numero dei contagi, l’appello del sindaco: “Rispettiamo le misure di prevenzione”

Il sindaco Franco Oregioni ricorda che è sempre attivo il sistema comunale di supporto per chi dovesse avere necessità legate a quarantene e isolamento

comune monvalle

Anche nella piccola Monvalle il Covid torna a destare preoccupazione, con una crescita dei contagi molto rapida.

«Assistiamo ad una costante crescita dei casi di contagio – scrive il sindaco Franco Oregioni ai suoi concittadini – Ad oggi (martedì 4 gennaio, ndr) sono accertati e comunicati dal sistema Ats 44 casi di contagio. Risulta quindi necessario sollecitare tutti ad un rigoroso rispetto delle misure igienico sanitarie di prevenzione ad oggi vigenti, indicazioni di comportamento finalizzate alla protezione individuale e collettiva».

Il sindaco di Monvalle ricorda inoltre che è sempre attivo il sistema comunale di supporto per chi dovesse avere necessità legate a quarantene e isolamento: per ogni estrema necessità relativa a spesa alimentare o farmacie, si può fare riferimento ai seguenti recapiti: Comune di Monvalle 0332 799507 e Protezione Civile (h24) 333 4917245.

Pubblicato il 05 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore