Quantcast

Simone Longhini eletto per acclamazione nuovo coordinatore di Forza Italia in provincia di Varese

Fitta presenza di amministratori locali e iscritti al partito. “Siamo convinti di poter fare un buon lavoro grazie al grande entusiasmo che oggi si è respirato”

simone longhini congresso forza italia

E con un applauso scrosciante, da parte di tutto l’uditorio levatosi in piedi nel salone delle Ville Ponti di Varese, che attorno alle 11:30 di sabato 27 gennaio il congresso provinciale di Forza Italia ha eletto per acclamazione Simone Longhini come nuovo coordinatore provinciale. Un congresso atteso e partecipato, coordinato da parte dell’onorevole Mario D’Attis il quale ha pure nominato i soggetti che compongono la lista dei delegati locali e al congresso nazionale del partito fondato da Silvio Berlusconi 30 anni fa: una presenza, quella del Cavaliere, evocata più volte nel corso degli interventi.

Partecipazione fitta da parte degli iscritti che il coordinatore regionale onorevole Alessandro Sorte ha definito numerosi, e attivi, per un partito che vuole arrivare ad occupare l’area di centro dello schieramento governativo, sia dal punto di vista degli equilibri nazionali, sia di quelli che usciranno dal voto delle prossime europee.

E proprio di questi due unti ha parlato il nuovo coordinatore provinciale Longhini soffermandosi coi giornalisti: le sfide prossime del partito sono proprio il voto delle amministrative e per il rinnovo del Parlamento Europeo. “Siamo convinti di poter fare un buon lavoro grazie al grande entusiasmo che oggi si è respirato”, ha spiegato Longhini, emozionato, al temine del Congresso varesino.

di
Pubblicato il 27 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore