Quantcast

Un uomo e una donna insieme alla guida di Possibile Varese

L'assemblea degli iscritti ha votato Marco Berteotti e Irene Scavello: prendono il posto di Walter Girardi, portavoce uscente, chiamato a fare parte del Comitato Scientifico Nazionale di Possibile

possibile varese

Un uomo e una donna, insieme, alla guida del Comitato Rosa Parks di Possibile, il movimento politico che fa di diritti e uguaglianza i punti centrali del suo agire.

Lo scorso 25 novembre, l’assemblea degli iscritti del comitato di Varese di Possibile – riunita online – ha votato per l’elezione di un nuovo portavoce, in sostituzione di Walter Girardi, portavoce uscente, chiamato a fare parte del Comitato Scientifico Nazionale di Possibile.

Alla fine di un bel confronto tra gli iscritti, all’unanimità sono stati appunto eletti come co-portavoce Marco Berteotti e Irene Scavello.

«Ringraziamo gli iscritti che hanno partecipato alla riunione e, in particolar modo, il portavoce uscente Walter Girardi per l’impegno e la dedizione dimostrati, nel tempo, alla guida del Comitato» dicono i due co-portavoce. Che si ripropongono di continuare «l’operato di organizzazione e promozione degli eventi, locali e non, in linea con le politiche del partito nazionale e nei limiti imposti dalla situazione straordinaria che stiamo vivendo».

Fondato nel 2015 da Giuseppe Civati, Possibile è un movimento politico nato nel segno dell’uguale, basato su battaglie concrete per restituire diritti ai cittadini italiani e lottare contro le disuguaglianze che bloccano il Paese. Gli iscritti sono presenti nelle piazze, reali e virtuali, cercano un contatto con le persone per discutere dei temi che li appassionano e guidano la loro attività. Il tesseramento per il 2020 è ancora aperto.

Pubblicato il 27 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore