Quantcast

Da FdI Vco una mascherina di protezione ad ogni medico di base

Songa: “Un segno per ringraziare simbolicamente chi ogni giorno aiuta la nostra gente anche a scapito della propria salute”

Mascherine ffp2 ad ogni medico di base del territorio, è il modo con cui simbolicamente FdI Vco vuol dimostrare la propria vicinanza ai medici di base del territorio.

“Il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia, acclarata la terribile situazione che stiamo vivendo a causa del Corona Virus, ritiene assolutamente importante l’azione che svolgono i medici di base.
Essi sono oggi garanzia di attenzione per tutta la popolazione ma certamente per quelle fasce sociali più deboli quali i nostri anziani o le persone con difficoltà” spiega Luigi Songa.

“Non va sottovalutata -prosegue- la loro presenza nelle zone più marginali del nostro territorio, nelle valli, nei comuni e nei centri abitati più piccoli. Abbiamo quindi deciso di donare ad ogni medico di base una mascherina Ffp2, con la consapevolezza che non risolveremo nessun problema in questo modo ma quantomeno daremo un segno che simbolicamente ringrazi chi ogni giorno aiuta la nostra gente anche a scapito della propria salute e della propria vita”

Una delegazione di FdI consegnerà lunedì mattina il materiale all Ordine dei medici del Vco.

di
Pubblicato il 19 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore