Quantcast

Un solo voto di differenza, Spozio chiede la verifica delle schede

Maurizio Spozio ha presentato un'istanza in Prefettura per chiedere la verifica delle schede elettorali visto la minima differenza di voti tra le due liste

Elezioni 2019

A elezioni concluse, Maurizio Spozio ha presentato un’istanza in Prefettura per chiedere la verifica delle schede elettorali. Il candidato sindaco, sconfitto per un solo voto, ha deciso di chiedere una seconda verifica dello spoglio elettorale. I toni sono pacati e per nulla polemici ma la differenza di risultato tra Spozio e il vincitore Luciano Pezza è stata davvero minima. «Ho presentato l’istanza per la verifica questa mattina», spiega, «Sto aspettando una risposta dalla Prefettura circa quanto ci sarà da fare».

Maurizio Spozio si è presentato alle elezioni comunali a capo della lista “Insieme per Castelveccana” e la sfida con la lista “Vivi Castelveccana” di Luciano Pezza è risultata un vero testa a testa, fino all’ultimo. L’ex sindaco e vicesindaco infatti, l’ha spuntata per un solo voto. Alla conclusione dello spoglio elettorale il risultato è stato di 555 voti, contro 554.

 

Pubblicato il 28 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore