Quantcast

Legalità e Giustizia per lo sviluppo economico

Eventi

Mercoledì 29 Aprile si terrà il quarto dei cinque incontri tematici organizzato dal circolo del Partito Democratico di Angera-Ispra-Ranco, Angera Democratica e dai Giovani Democratici dei Laghi, dal titolo: “Legalità e Giustizia: binomio indispensabile per lo sviluppo sociale ed economico”.

L’incontro è aperto a tutti e si terrà in Sala Serra a Ispra (Via Milite Ignoto, 31) alle 20.45.

I relatori saranno: Nando Dalla Chiesa ( membro di “Libera-associazione contro le mafie” e docente di Sociologia all’Università Statale di Milano), Massimo Brugnone (segreteria provinciale Giovani Democratici Varese e responsabile Forum Legalità PD Lombardia).
Introduce e modera l’incontro Simone Franceschetto (Segretario PD Angera-Ispra-Ranco).

Qui di seguito l’altra serata rimanente:
SANITA’ E WELFARE (Alessandro Alfieri, Carlo Borghetti, Renato Soma): Giovedì 14 Maggio, alle 20.45 c/o Sala Consiliare ad Angera

Pubblicato il 23 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore