Quantcast

Meno tasse e più equità la Luino di Agostinelli

Sala piena per la presentazione del candidato del Movimento Italia Nazione: “Partiremo dalle frazioni”

luino 2015

Riscontri positivi, tante strette di mano: sta andando bene”. Pietro Agostinelli è contento di come sta andando la campagna elettorale per le amministrative di fine maggio a Luino. Si candida per il Min, il Movimento Italia Nazione e si è presentato alla città domenica scorsa, il 19 aprile in un ristorante Luinese.

“Per raccontare tutto il programma ci sarà tempo – spiega Agostinelli – , ma già da ora c’è da dire che i temi che più mi stanno a cuore passano per l’abbassamento delle tasse e la maggiore equità legata al tema dei soldi che un’amministrazione chiede ai suoi cittadini: io stesso in consiglio comunale ho votato contro Imu e Tasi“.

Altre questioni toccate sono la sicurezza e la cura del territorio. “Su questo posso dirmi molto fortunato poiché essendo in pensione ho la possibilità di vedere quello che non va: dagli agenti di polizia locale che sono sempre di meno ai passaggi pedonali disegnati sopra vere e proprie voragini, come quello che c’è nei pressi della stazione; poi tante altre questioni che tireremo fuori”.

Un po’ come i nomi: la squadra di Agostinelli non è ancora stata svelata al completo, per ora solo alcuni nomi: L’ex presidente della proloco Adriano Giannini, il medico Marco del Pascalis e Santo Bonarrigo. Come sarà la sua campagna elettorale? “Partirò dalle frazioni – conclude Agostinelli – e lo farò ascoltando quello che la gente avrà da dirmi”.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it
Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.
Pubblicato il 20 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore