Quantcast

Mario Geddo: “Servizi, sicurezza e territorio al centro del nostro programma”

L'imprenditore e consigliere comunale di minoranza guida la lista Per Ranco in corsa alle elezioni amministrative del 25 maggio

È l’imprenditore Mario Geddo, il candidato sindaco della lista civica Per Ranco. 48 anni, residente a Ranco dal 1997, è stato consigliere comunale di minoranza negli ultimi cinque anni. La squadra che lo sostiene, comprende candidati consiglieri di tutte le età dai vent’anni agli over sessanta. Un modo per «dare voce a tutti comprendendo anche persone che prestano il loro tempo per iniziative sociali e alle locali realtà associative». La lista Per Ranco è formata da studenti, pensionati, imprenditori e lavoratori dipendenti, elementi che storicamente appartengono alle famiglie di Ranco e da nuovi residenti.
«L’intento – spiega Geddo – è quello di creare un gruppo che possa procedere nel tempo per formare gli elementi più giovani con il fine di ottenere continuità, elemento importante per il buon governo del paese; siamo in controtendenza rispetto al disamore che si è creato nei confronti dell’amministrazione della cosa pubblica».

I punti principali del programma della lista riguardano: «le opere di miglioramento e ampliamento per il cimitero; la sistemazione della piazza parrocchiale e quella adiacente comunale; la messa in sicurezza dei pedoni e la realizzazione di uno spazio comune nel territorio di Uponne; il buon governo, fatto di concretezza e buon senso; la salvaguardia del territorio boschivo e lacustre impedendo gli eccessi costruttivi sia per la dimensione che per la locazione; il sostegno fattivo alle iniziative delle associazioni volontaristiche presenti in paese, motore della continuità delle tradizioni e fornitrici di aiuto concreto a chi ne avesse bisogno».

Dì la tua, partecipa al gruppo Facebook "Ranco al voto"

Vai allo speciale elezioni dedicato al comune di Ranco

Pubblicato il 30 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore