Quantcast

Il batterista dei Deep Purple in concerto in riva al lago

Ian Paice sarà ad Angera il prossimo 13 settembre. Il ricavato dell'iniziativa sarà devoluto interamente a favore dell'Avis

Ritorna nel Varesotto, dopo il successo del 2008 a Taino, il mitico batterista dei Deep PurpleIan Paice. Il concerto che lo vedrà protagonista è organizzatto dall’Avis di Angera e Taino, in collaborazione con la scuola di musica "Associazione Culturale Musica Musica"di Ispra, il Patrocinio del Comune di Angera e con la collaborazione di Daniele Borra.

Ian Paice sarà sul palco allestito sotto la tensostruttura sul lungolago di Angera il 13 settembre, alle 18.30 terrà una Drum Clinic e, alle 22 sarà in concerto accompagnato dagli Skassakasta gruppo Già noto x la partecipazione fissa alla Trasmissione di LA 7 la Gabbia, tra le cui fila militano docenti della scuola Musica Musica di Ispra (Marco Mengoni alla Batteria e, Francesca Morandi al Basso, Dorotea Mele ai cori), oltre a Luca Pedroni alla chitarra e Luca Fraula alle tastiere, con alla voce da Firenze un’ospite che gia diverse volte ha cantato con Paice, oltre che con Bernie Mardsen e Ken Hensley e Braido, cioè Andrea" Ranfa" Ranfagni. L’ingresso sarà ad offerta libera e ci sarà la possibilità di gustare salamelle e patatine, birra e bevande.
Il ricavato sarà devoluto interamente a favore dell’Avis.

Pubblicato il 10 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore