Quantcast

Doppio appuntamento con Mondo Marcio

Il rapper farà tappa alla Casa del Disco di Piazza Podestà mercoledì 16 aprile per presentare il suo ultimo disco. Venerdì 21 marzo sarà a Luino nel ruolo di giudice di una serata di freestyle

Doppio appuntamento con Mondo Marcio. Il rapper farà tappa alla Casa del Disco di Piazza Podestà mercoledì 16 aprile per presentare il suo ultimo disco "Nella Bocca Della Tigre" (in uscita il 15 aprile per Mondo Records/Universal Music Italia). Ma per i veri amanti dell’hip hop, l’appuntamento raddoppia: il rapper sarà ospite di una serata alla trattoria “La luinese” venerdì 21 marzo dove sarà giudice di una gara di freestyle. La serata prenderà il via alle 20,30 (ingresso a pagamento).
Per tutti gli altri l’appuntamento è invece a Varese, al negozio di disco di piazza Podestà qualche giorno più avanti dove presenterà il suo nuovo lavoro discografico, nato in collaborazione con Mina.

Mondo Marcio torna a Varese e incontra i fan
LE FOTO DI MONDO MARCIO A VARESE NEL 2013

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

Pubblicato il 20 Marzo 2014

Segnala Errore