Quantcast

“Christmad Show” in scena al Teatro Sociale

L'appuntamento è per martedì 22 dicembre. L'evento, organizzato da Progetto Mosaico e Informagiovani, vedrà esibizioni di break dance, musical e concerti

Martedì 22 dicembre l’appuntamento è con “Christmad Show”, letture teatrali, musical, Breakdance e live Music.
Gli amici del teatro vi intratterranno con la lettura di 5 testi dello scrittore Stefano Benni, raccontando il Natale con abbondante ironia. A seguire i The Wins , band alternative rock luinese suonerà i loro brani inediti. La Compagnia della Luna presenterà invece un musical interamente dedicato al Natale mentre i ballerini di breakdance "B – Jobz" interverranno con una breve ma intensa ed energetica performance di Hip Hop. Lo spettacolo è organizzato dal Progetto Mosaico e Informagiovani di Luino. Si terrà al Teatro Sociale con inizio alle 20.30. Ingresso gratuito.

Pubblicato il 21 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore