Quantcast

Anna Fantoni la ragioniera del comune di Sangiano va in pensione

Dopo 40 anni di lavoro arriva il meritato riposo. «È una persona che è entrata nella storia di questo comune» dice il sindaco Matteo Marchesi

Sangiano generico

Per Anna Fantoni, ragioniera del comune di Sangiano, è arrivato il meritato momento della pensione dopo 40 anni trascorsi al servizio della cittadinanza e dell’amministrazione comunale. «È una persona che è entrata nella storia di questo comune» dice l’attuale primo cittadino Matteo Marchesi.
(da sinistra: Mauro Fantoni, Anna Fantoni, Daniele Fantoni e Matteo Marchesi)
A salutare Anna Fantoni, che terminerà di lavorare il 31 gennaio, sono intervenuti i tre sindaci con cui la dirigente ha lavorato: oltre a Marchesi, Mauro Fantoni e Daniele Fantoni con cui ha trascorso gran parte della sua vita lavorativa di dipendente comunale.
Per completare il passaggio di consegne in modo coerente, Anna Fantoni ha formato una nuova risorsa. «È sempre stata un trait d’union straordinario con i cittadini – continua Marchesi – La sua disponibilità oltre le sue mansioni era proverbiale».
Come spesso accade nei comuni, ci sono personaggi chiave che conoscono alla perfezione la macchina amministrativa. «Anna ha la caratteristica di saper fare tutto anche in altre aree – conclude il sindaco di Sangiano  – e pertanto senza di lei dovremo spachettarci in più parti. Le auguriamo il meglio per la pensione e di tanto in tanto la interpelleremo per chiedere qualche consiglio».

Pubblicato il 28 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore